*Risultati didattici eccelsi per ben 8 soci del CST.*
Risultati ottenuti fra giovani e meno giovani, dove l’esperienza didattica sì è mescolata a una grande volontà di approdare nella didattica federale Fipsas.
Fra settembre ed ottobre si “laureano” :
*Lorenzo Sterni* nella Y 40 e sul lago di Garda quale Allenatore di apnea con correlati 4 brevetti collegati; *Lisa Cergol e Giulio Torlo *( figlio/ nipote d’arte) a Siracusa istruttori di primo grado Ar, Istruttori M2 sempre Ar per* Paola Nichetto e Maurizio Romano *( nostro DT) in un numerosissima sessione in Dalmazia di fronte a responsabili della didattica nazionale.
Infine, i nostri tre “moschettieri ” *Gaia Dreossi, Marko Zivanovic e Thomas Versa, *già agonisti di Apnea, si sono brevettati a Bolzano istruttori di Apnea Indoor assieme a loro pure *Pigazzini* altro triestino del Ghisleri Sub.
Il *Circolo Sommozzatori Trieste* raggiunge in questo anno oltre alle innumerevoli attività, risultati didattici di tale calibro che non si vedevano da quasi 20 anni : ampia soddisfazione espressa dal presidente Enrico Torlo che ha visto nascere 38 anni fa questo sodalizio e dai responsabili Cefis AR Genziana Marussi .e Cefis Apnea Berardo Degiorgio.
Complimenti a tutti con l’ augurio di buon lavoro nella formazione didattica dei settori Autorespiratori e Apnea.
*Ps … piccola nota visto il periodo : a febbraio per le selezioni Luna Rossa abbiamo preparato per la parte di sicurezza subacquea Alice Linussi una delle due triestine accolte nell’equipaggio Femminile di Luna Rossa divenuta nostra socia. *